lunedì 5 novembre 2012

I Tarocchi di Francesco...ma, Francesco chi !?


Digitando su google la parola “ tarocchi ” , tra le possibili scelte che il motore di ricerca ci offre in automatico ce n’è una davvero molto interessante ….. “ Tarocchi Francesco ”.

Ma chi è questo Francesco? E’ un cartomante, un sensitivo, un astrologo? e ancora , di dove è ? di Roma, di Milano o di Genova ?

La ricerca effettuata mostra sorprendentemente, che decine e decine di siti internet relativi alla Cartomanzia di Francesco vantano di poter collaborare con un misterioso ma espertissimo cartomante sensitivo di nome che effettua la lettura dei tarocchi gratis e che risulta essere uno trai i migliori professionisti del settore.

Sembra che quello del “ Cartomante Francesco ” sia diventato un vero e proprio fenomeno di internet !
A questo punto diventa naturale chiedersi …. il Francesco in questione esiste realmente o è frutto della fantasia e allo stesso tempo di un attento studio?

Diventa quasi impossibile non provare curiosità per questo fantomatico personaggio dall'indubbia identità.
In alcuni siti si presenta come un signore di mezza età, maestro esperto nella lettura dei tarocchi dell'amore, che, appunto, con i tarocchi le sibille e anche le carte napoletane è in grado di prevedere il futuro sentimentale; in altri casi è un espertissimo sensitivo, consulente di personaggi famosi della televisione italiana che prima di svolgere un lavoro fornisce preventivi gratuiti e senza impegno ed ha persino una pagina su facebook dove poterlo seguire; ed ancora astrologo, lottologo, veggente ….

Possibile che i migliori cartomanti d' italia rispondano tutti al nome Francesco?
E’ un caso del destino che questo Francesco legga i tarocchi on line e al telefono o dietro c’è qualcosa di più? Certamente, per le persone comuni può trattarsi di un fatto casuale, ma in realtà non lo è affatto!

Solo gli addetti ai lavori, quelli che operano nel settore della cartomanzia tanto per capirci,  possono comprendere che Francesco è diventato un personaggio così presente nella maggior parte dei siti web del settore non per puro caso, ma con la finalità di aumentare il numero di accessi giornalieri che ognuno di questi siti web può ricevere tramite i motori di ricerca.

In molti dei siti in cui il buon Francesco da Genova promette la lettura dei tarocchi gratis poi c'è un invito a contattare questo cartomante pagando un piccolo importo tramite telefono o carta di credito.

Pensandoci bene, non è evidente che questo nome sia solo un modo geniale per attuato dai vari siti per garantirsi più visite da parte di conseguenza ottenere maggiore traffico telefonico?

Stai cercando un bravo e serio cartomante !? GUARDA QUI !


Se siete finiti in questa pagina è certamente perché siete alla ricerca di qualcuno che vi legga con poca spesa i tarocchi o semplicemente desiderate porre una domanda all'oracolo per conoscere il vostro futuro in amore, lavoro, fortuna o famiglia, bene, allora spero di farvi cosa gradita segnalandovi alcuni siti interessanti :

cartomantidellaserenita.com
Sono forse le cartomanti più note del web e non solo, sono presenti anche sul Mediavideo ( il televideo delle reti mediaset ) da oltre 10 anni e sono un gruppo di cartomanti molto preparate ed esperte , soprattutto nel risolvere i problemi legati all'amore e ai ritorni, offrono consulti di cartomanzia a basso costo.

itarocchionline.com
Si tratta di un sito molto interessante che segnala i migliori cartomanti a basso costo del web, per ogni sito web vengono indicate le tariffe , le modalità di pagamento e i servizi in cui sono specializzati.

cartomantiabassocosto.it
Questo è uno dei siti più popolare del web, è di recente pubblicazione ma può già contare su tantissime persone che lo visitano ogni giorno per consultare i tarocchi assieme alle cartomanti, e questo grazie alle tariffe super scontate proposte dal sito, il costo della lettura dei taroschi infatti è uno del più bassi che si possono trovare in giro.

cartomanziaabassocostodacellulare.com
Questo gruppo di cartomanti ha ben pensato di offrire i propri servizi (lettura tarocchi e cartomanzia in genere) con un occhio di riguardo, in particolare, per tutti coloro che non potendo o non volendo chiamare dal telefono fisso di casa si vedono costretti a usare il proprio cellulare, la tariffa proposta infatti è molto vantaggiosa soprattutto per chi chiama da rete mobile.
oracoli.net
Oracoli.net è in sito italiano in assoluto più completo sugli oracoli, se sei curioso di conoscere i vari tipi di oracoli , la loro storia ed il loro significato allora non puoi fare a meno di visitarlo.